La nuova stampante brevettata da Toshiba è in grado di stampare su comuni fogli A4 con un inchiostro blu termosensibile che può essere cancellato ALMENO 5 volte.
Come funziona?
- I documenti definitivi possono essere stampati in NERO.
- I documenti provvisori possono essere stampanti in BLU.
- La stampa in blu viene CANCELLATA AUTOMATICAMENTE posizionando i documenti nel cassetto dedicato attraverso un procedimento termico.
- Vengono cancellate anche le note prese con le penne Pilot FriXion.
- I fogli cancellati possono essere riutilizzati almeno 5 volte.
Documenti definitivi o provvisori? A Voi la scelta!
Un unico dispositivo per:
- RISPARMIARE SUL BUDGET
- RISPETTARE L’AMBIENTE
- MIGLIORARE L’EFFICIENZA DEL FLUSSO DI LAVORO
Questa stampante multifunzione, grazie al suo sistema di archiviazione elettronica integrata, è predisposta per salvare i vostri documenti e trovarli successivamente attraverso un’apposita interfaccia web molto semplice. Grazie a questa automatizzazione è possibile avere la massima comodità della stampa classica cartacea (col minimo impatto ambientale) unita al salvataggio digitale pronto all’uso.
Le app incorporate nella stampante, inoltre, consentono di inviare e stampare direttamente i documenti da Microsoft OneDrive, Google Drive e Dropbox oltre che archiviare sul Cloud in completa sicurezza.
Riassumendo: anche l’utente medio non riscontrerà problemi pratici nell’utilizzo di questa stampante ibrida; la nuova stampante Toshiba ha un funzionamento semplice tanto quanto le stampanti laser comuni, con un costo di mantenimento inchiostro competitivo e permettendo inoltre di riutilizzare almeno 5 volte i fogli.
I vantaggi? Il rispetto concreto per l’ambiente e un lavoro più fluido, poiché automatizzato.
“Progettata con in mente tutte quelle aziende che, come Toshiba, desiderano coniugare risparmio, produttività, efficienza e rispetto per l’ambiente, è oggi a tua disposizione la prima serie di stampanti multifunzione ibride al mondo che combina la stampa tradizionale in bianco e nero con la funzione di stampa cancellabile grazie a uno speciale toner di inchiostro blu termosensibile.”
Etiprint S.r.l., grazie alla collaborazione con Toshiba, è in grado di offrirvi questa rivoluzione.
Hai bisogno di ulteriori informazioni in merito? Contattaci